L’incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 2 ottobre.
Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi (mercoledì 2 ottobre) sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno tra lo Svincolo Lastra a Signa e lo Svincolo Ginestra Fiorentina in direzione Livorno. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, si è intraversato. E’ accaduto poco prima delle 6,30. Il traffico è completamente bloccato.
Al momento, Muoversi in Toscana segnala 4 km di coda. Sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale. In direzione Firenze, si registrano rallentamenti a causa del restringimento a una corsia tra Ginestra e Lastra a Signa per consentire la rimozione dei detriti dell’incidente (arrivati nell’altra direzione, ndr).
Notizia in aggiornamento
“Causa incidente in FIPILI la superstrada risulta chiusa in direzione mare con uscita obbligatoria a Lastra a Signa. La chiusura sta provocando disagi sulla viabilità ordinaria, soprattutto su via Livornese”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Lastra a Signa.