Il comunicato della società sportiva della città della Vespa dopo le prime quattro giornate di Serie C, durante le quali i granata hanno fatto soltanto 1 punto.
Dopo tre sconfitte e un pareggio in quattro partite, il club calcistico U.S. Città di Pontedera, ha scritto un comunicato per ammettere che ci sono dei problemi ma che si impegneranno molto per garantire migliori prestazioni. Di recente, alcuni tifosi avevano anche vandalizzato lo stadio con alcune scritte contro i dirigenti del Pontedera Calcio.
“A seguito delle recenti prestazioni, la Società riconosce le difficoltà incontrate ma crede nelle capacità del nostro staff tecnico e nelle potenzialità della squadra. La fiducia accordata è un invito a rinnovare l’impegno e a lavorare intensamente per invertire la rotta. I prossimi impegni saranno cruciali e i risultati sul campo, in ogni caso, saranno determinanti.
Siamo consapevoli – continua la società – delle aspettative dei nostri tifosi e della comunità. Chiediamo a tutti di unirsi in un sostegno compatto, perché insieme possiamo superare questo difficile momento. L’obiettivo è chiaro: riportare il Pontedera nei binari del successo e garantire un futuro competitivo“.