Profondo cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Cristian Bombara.
E’ un dolore atroce quello che ha colpito l’Alta Valdera per la morte, a 29 anni, di Cristian Bombara. E’ venuto a mancare a seguito di una grave malattia contro la quale combatteva da tempo. Viveva a Libbiano, frazione del comune di Peccioli. L’intera comunità si è stretta intorno a una famiglia colpita da un lutto difficile da comprendere. Un destino crudele e ingiusto, quello che ha spezzato la vita al giovane. Lascia il babbo, la mamma, la sorella ed i parenti tutti.
La drammatica notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando profondo cordoglio. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di affetto: la scomparsa del giovane ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti. La salma è esposta presso le Cappelline della Misericordia di Pontedera. Il funerale sarà celebrato domani (martedì 1 ottobre) alle 10 presso il Duomo di Pontedera.
“Gli amici di Tana si stringono attorno alla famiglia del nostro caro dirigente Davide Tedesco per la prematura scomparsa del cugino Cristian. Cristian, coetaneo, compagno di scuola e amico di alcuni dei nostri giocatori, ci ha lasciati dopo una lunga malattia. In questo momento difficile, il nostro pensiero va a Davide e alla sua famiglia, con tutto il nostro affetto e sostegno. Riposa in pace, Cristian“, si legge sulle pagine social degli AdT Peccioli.