Un altro tragico incidente ha portato via un amato cagnolino, Pedro, investito e deceduto.
L’episodio, avvenuto nel pomeriggio di ieri venerdì 6 settembre verso le 18.30 in via Barbaiano a San Frediano.
Il dolore della proprietaria, la signora Maria, è stato espresso in un post pubblicato sul gruppo social “Sei di San Frediano”, dove ha voluto condividere con i concittadini la tristezza e la rabbia per quanto accaduto. Nel suo messaggio, si rivolge direttamente alla persona responsabile dell’incidente: “Buongiorno, volevo far sapere a quella bravissima persona. Ragazza mora con occhiali che guida una Dacia nera…… Ieri pomeriggio, verso le 18.30/45, in via Barbaiano a San Frediano, hai ucciso il mio Pedro. Non ti sei fermata, tutti ti urlavamo di rallentare. Era un cane buono, dolce. Non meritava di morire in quel modo”.
L’appello disperato della signora Maria ha suscitato una forte ondata di solidarietà nella comunità locale, che si stringe attorno al suo dolore.
Pedro, come raccontato dalla sua proprietaria, era un cane affettuoso e dolce, che non meritava una fine così crudele. Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante fermarsi e prestare soccorso, non solo per gli esseri umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. REDAZIONE