Diversi incidenti nella giornata di oggi hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, ecco dove e cosa è accaduto.
Come comunicato dai Vigili del Fuoco di Firenze, la prima parte del pomeriggio di oggi, Giovedì 5 settembre, è stata caratterizzata da una serie di incidenti stradali, che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco.
Nel Comune di Rufina a Scopeti l’intervento è avvenuto per un’autovettura finita sull’argine del fiume, per il quale sono stati inviati oltre la squadra di terra, anche i sommozzatori fatti poi rientrare. I Vigili del fuoco hanno recuperato la persona rimasta all’interno dell’abitacolo trasportandola sulla strada e affidandola al personale sanitario. L’autovettura è stata recuperata con l’intervento dell’autogru, inviata dal distaccamento di Fi-Ovest.
Nel Comune di Scarperia in Via Senni, è avvenuto un incidente in cui è rimasto coinvolto un furgone ribaltato. Nel Comune di Pontassieve in Via Barga direzione Santa Brigida, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un’autovettura in bilico. Nel Comune di Gambassi Terme e nel comune di Tavarnelle a Sambuca l’intervento è stato invece necessario a causa di cavi/ cabina Enel in fiamme in seguito al maltempo.