Terza giornata di campionato di serie B si è conclusa con un pareggio, Inzaghi commenta in conferenza stampa una partita che per lui meritava di essere vinta dal Pisa.
Le dichiarazioni complete post gara di mister Filippo Inzaghi
In queste prime 3 partite di Campionato, il Pisa si è portato a casa una vittoria e due pareggi. La partita con la Cittadella infatti, è finita 1-1. Inzaghi in conferenza stampa ammette che soprattutto l’ultima partita poteva essere vinta dalla sua squadra addirittura con 2 o 3 goal di vantaggio. Diverse infatti sono state le occasioni create e poi mancate durante il match. A tal proposito il mister commenta: “C’è del rammarico, ma io sono contento per la squadra, perché c’è amore per il gioco“,”Abbiamo avuto veramente delle occasioni clamorose durante il primo tempo, però in queste gare quando domini così e meriti di vincere, dopo rischi anche di perdere“.
“Teniamoci la grande prestazione, quando giochi devi vincere ed in questo cresceremo, però non è mai facile“. L’allenatore con un pò di rammarico ammette che la sua squadra ha sicuramente bisogno concretizzare di più, ma tuttavia per egli quella di ieri è stata tecnicamente la miglior partita della stagione. Il secondo tempo è stato complicato, ed a questo proposito egli afferma di aver cercato di ridare animo alla squadra effettuando qualche cambio, ma evidentemente ciò non è bastato. L’allenatore commenta le prestazioni dei suoi giocatori: “sono molto contento dei cinque che non avevano giocato col Palermo“, ribadendo che la fiducia nei suoi ragazzi non è stata mal posta.