PONTEDERA. “Attenzione. Eleonora potrebbe trovarsi nella zona di Bologna. Si sta spostando in treno, quindi potrebbe essere a Bologna centrale. Se la vedete contattate le forze dell’ordine. Grazie“, si legge nell’ultimo post pubblicato alla famiglia.
Sono giorni di grande apprensione per la famiglia di una ragazza di 17 anni allontanatasi da una comunità socio-educativa di Pontedera, in provincia di Pisa. Non si hanno notizie dalla serata di sabato 24 agosto. La giovane si era già allontanata da casa nel giugno scorso. Al momento della scomparsa indossava pantaloni sportivi neri di lunghezza media, scarpe “Air Force” della Nike nere e una felpa scura a maniche lunghe. La giovane indossa anche gli occhiali, ha i capelli castani con le punte verde-azzurro.
Stando a quanto si apprende, le Forze dell’ordine sono state informate e stanno procedendo con le ricerche. Stando a quanto si apprende, la giovane potrebbe trovarsi a Bologna. “Attenzione. Eleonora potrebbe trovarsi nella zona di Bologna. Si sta spostando in treno, quindi potrebbe essere a Bologna centrale. Se la vedete contattate le forze dell’ordine. Grazie“, si legge nell’ultimo post pubblicato su Facebook dalla famiglia nella serata di ieri (martedì 27 agosto).