Il fatto si è verificato nella serata di ieri, lunedì 8 luglio.
Nella serata di ieri, lunedì 8 luglio, una violenta lite è scoppiata al Circolo Acli Toniolo a Ponsacco. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno. Sulla vicenda, per capire cosa possa essere successo, indagano i Carabinieri e la Polizia Municipale di Ponsacco. Al momento dell’arrivo delle Forze dell’Ordine (che visioneranno le immagini delle videocamere di sorveglianza) sul posto, i responsabili si erano già dati alla fuga. Stando alle prime informazioni raccolte, non ci sarebbero feriti.
“Esprimiamo la nostra solidarietà al Circolo Toniolo per i violenti fatti avvenuti nella serata di ieri sera. – si legge sulla pagina Facebook di Per Ponsacco Lista civica – Siamo speranzosi che, grazie alle telecamere presenti sul nostro territorio, si possa ottenere una ricostruzione di quanto accaduto e i colpevoli possano così essere puniti”.
“Non poco tempo fa in Consiglio Comunale approvammo una mozione in cui si chiedeva al Governo Meloni l’adozione del programma ‘Strade Sicure’. – concludono dalla Lista civica Per Ponsacco – Siamo speranzosi che questa Amministrazione possa, tramite i propri referenti politici locali, arrivare a smuovere la situazione”.