L’incendio, per cause ancora in corso di accertamento, è divampato a Marti nella notte.
Intorno alle 22 di ieri, sabato 6 luglio, in via Martiri della Libertà a Marti (frazione del Comune di Montopoli in Val D’Arno), due auto sono andate a fuoco.
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate ad un’altra auto parcheggiata, resede e colture di due abitazioni private coinvolgendo anche un lampione dell’illuminazione pubblica.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa intervenuta sul posto con due mezzi antincendio ha prontamente estinto l’incendio e messo in sicurezza i luoghi dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale per i rilievi del caso. Sono stati svolti tutti gli atti formali di competenza dei Vigili del Fuoco per assicurare la pubblica e privata incolumità.
Presente anche il Sindaco di Montopoli in Val D’Arno Linda Vanni in quanto nell’immediate vicinanze si stava svolgendo la festa del paese “Street food nel borgo” e la ditta appaltatrice per la pulizia della strada e il ripristino del lampione dell’illuminazione pubblica. Fonte: 115 VVF PISA