Incidente sulla FiPiLi: Sorpassa a Destra e causa un incidente
Un nuovo episodio di imprudenza stradale sulla grande arteria stradale che collega Firenze, Pisa e Livorno. Questa volta, un sorpasso effettuato sulla destra ha causato un incidente.
Il fatto è avvenuto questa mattina, alle ore 12:15, poco dopo l’uscita di Lastra a Signa in direzione Firenze. L’automobilista coinvolto lo ha comiunicato sul portale “I Dannati della FiPiLi”, cercando aiuto e testimonianze da parte di altri utenti della strada.
Questo il messaggio dell’automobilista:
“Ciao a tutti, stamani alle ore 12.15 un criminale, per così lo si deve chiamare, è stato causa di un incidente che mi ha convolto dopo l’uscita di Lastra a Signa direzione Firenze. Una Leon blu elettrico della Seat mi ha superato da destra causando un incidente. Se qualcuno avesse visto qualcosa oppure ha un video di targa ecc … e può aiutarmi … grazie a tutti.”
L’automobilista, fa un appello alla comunità per raccogliere qualsiasi informazione utile che possa identificare il responsabile. Chiede a chiunque abbia visto la scena o possieda un video della targa del veicolo di farsi avanti per contribuire a fare giustizia.
VTrend.it, ha accolto l’invito alla pubblicazione del messaggio per la sua divulgazione. Fonte: gruppo social I Dannati della FiPiLi
Il post originale