PONTEDERA. La donazione è stata utilizzata dalla scuola, in accordo con la RT73, per l’acquisto di armadi e tavoli per lo spazio comune degli studenti.
Nei giorni scorsi i membri della Round Table 73 di Pontedera si sono recati presso l’Istituto Comprensivo M.K. Gandhi per consegnare “l’assegno” di 1.500 euro al Dirigente scolastico Vito Civello e alla scuola tutta.
La donazione è stata utilizzata dalla scuola, in accordo con la RT73, per l’acquisto di armadi e tavoli per lo spazio comune degli studenti “così da ampliare l’offerta formativa e creare un ambiente di apprendimento inclusivo che si inserisce in un progetto di potenziamento didattico che caratterizza la scuola”, come riportato dal Prof. Civello. “La donazione è andata ad inserirsi in un progetto più ampio legato al PNRR con il quale l’Istituto ha potuto pitturare una parete scolastica”. In relazione all’iniziativa, l’Istituto ha realizzato una locandina che verrà esposta sul muro scolastico presso l’entrata.
Il service della RT73 di Pontedera è nato in accordo tra il Presidente Fabio Agonigi e l’ex socio frequentatore Rico Petri, che hanno proposto iniziative di raccolta fondi con il supporto dei soci del Club e di altri contributori che hanno condiviso l’iniziativa.