Un malore fatale non gli ha lasciato scampo: Boris Tesanovic, padre di un’atleta della Pallavolo Castelfranco e grande tifoso della squadra, è morto al rientro dalla trasferta playoff a Cesena.
CASTELFRANCO DI SOTTO – Con comunicato stampa, la società Asd Pallavolo Castelfranco annuncia la scomparsa di Boris Tesanovic, padre della propria atleta, Alice Tesanovic. L’uomo era un volto molto amato della Pallavolo Castelfranco, grande tifoso della squadra e presenza costante al PalaBagagli dove nel tempo ha allietato molte partite con la sua simpatia.
Il dramma si è consumato la notte del 18 maggio, mentre la famiglia Tesanovic si trovava a Cesena per assistere alla partita di Gara 1- playoff della squadra: al rientro dalla trasferta, Tesanovic ha accusato il malore fatale che non gli ha lasciato scampo.
“Tutta la dirigenza e lo staff sono profondamente colpiti da questo nuovo lutto, a due mesi dalla scomparsa del padre di Alessandra Colzi. La società osserverà cinque giorni di silenzio stampa nel rispetto di questa grave perdita e porge le più profonde e sincere condoglianze alla moglie Annalisa Mazzini, ad Alice e la sorella Alexandra.” – scrive la dirigenza di Pallavolo Castelfranco.
Redazione