Buon cibo, musica e divertimento. Questi gli ingredienti di “Petali di Gusto”, la nuova iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro e Confcommercio Provincia di Pisa domenica 19 maggio alle 20.30 al Bar Sem di Santo Pietro Belvedere.
Una speciale serata a tema, dove i partecipanti potranno indossare accessori e abbigliamento a tema floreale e sedersi a tavola gustando prodotti del territorio, accompagati dalla musica di “Zero Positivo” di Ernesto Bove.
“Un appuntamento che regala al paese e alla comunità una serata di spensieratezza e socialità grazie all’impegno e all’entusiasmo di attività e commercianti e alla disponibilità del Bar Sem” afferma il presidente del Ccn di Capannoli e Santo Pietro Roberto Salvadori. “Sarà una cena fuori dagli schemi, con dress code e allestimenti dedicati, oltre a un menù ricco che cerca di soddisfare tutte le esigenze, una vera opportunità per vivere a pieno il paese e la sua atmosfera”.
“Una serata che promette divertimento e spettacolo” assicura il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli “Eventi come questo permettono di valorizzare e promuovere concretamente un borgo dalle straordinarie potenzialità come Santo Pietro Belvedere, uno dei più suggestivi del territorio e che permette di godere di un panorama mozzafiato sulle colline della Valdera”. Prenotazione obbligatoria al numero 338/3930590.