PONTEDERA E CASTELFRANCO DI SOTTO. I Carabinieri hanno denunciato due persone.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Loading ...
I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nell’ambito di un servizio svolto volto al controllo del territorio, hanno denunciato due persone per guida in stato di ebrezza e detenzione ai fini di spaccio. Nello specifico, nella giornata di ieri a Pisa:
- I militari della Stazione di Pontedera, nell’ambito dei controlli di loro competenza, nel centro cittadino, hanno sorpreso un soggetto che cedeva della potenziale sostanza stupefacente ad un acquirente. Dalla successiva perquisizione personale, la persona controllata è stata trovata in possesso di due dosi di cocaina. All’esito dell’attività è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica pisana, mentre l’acquirente segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
- I Carabinieri della Stazione di Castelfranco di Sotto, intervenuti per i rilievi di un sinistro stradale, dopo aver esperito i dovuti rilievi di Legge hanno sottoposto al test dell’etilometro il conducente di uno dei veicoli coinvolti, All’esito del test costui è risultato positivo con un tasso di 1,05 g/l, il doppio di quelle ammesso per Legge. La persona è stata quindi segnalata all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica, contestualmente veniva ritirata la patente di guida. Fonte: Reparto Operativo-Nucleo Informativo