In occasione della presentazione e non inaugurazione, (aspetto che a breve avverrà), VTrend ha incontrato uno degli ospiti che hanno partecipato all’iniziativa: Simone Buti, ex pallavolista della nazionale azzurra, vice campione olimpico 2016
La carriera di Simone Buti comincia nel 1997 nella Folgore San Miniato; nella stagione 2003-04 entra a far parte della squadra del Tomei Livorno Pallavolo, in Serie B2; la stagione successiva passa all’AdriaVolley Trieste, disputando il campionato di Serie B1. Poi la scalata.
LA VIDEO INTERVISTA
A Simone Buti VTrend ha chiesto il suo pensiero sulla struttura, l’ex atleta non ha avuto dubbi a commentare il fatto in maniera estremamente positiva, “strutture come queste sono fondamentali ed anche belle, purtroppo non sono comuni nel nostro paese trovare impianti nuovi così, sono importanti per tanti giovani per praticare sport, ritrovarsi fisicamente e non digitalmente come oramai ogni giorno è consueto fare, sono importanti per tanti giovani per praticare sport, ritrovarsi fisicamente e non digitalmente“. Seguono altri commenti nel video.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230