Il sesto incontro del Capannoli – Santo Pietro Lab dal titolo “La rigenerazione urbana: perché è così importante”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Ieri sera, giovedì 11 aprile, nella splendida cornice di Villa Zeiro, si è svolto il sesto incontro del Capannoli – Santo Pietro Lab dal titolo “La rigenerazione urbana: perché è così importante“, impreziosito dalla presenza di Manfredi Potenti, Senatore della Repubblica Italiana della Lega Salvini Premier e Alberto Giovannetti, Sindaco di Pietrasanta (LU). Presenti anche il Segretario Provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini e il Coordinatore Provinciale di Italia Viva Anna Ferretti.
“A Capannoli e Santo Pietro c’è un gran bisogno di investire in riqualificazione e rigenerazione urbana. E’ un punto fondamentale del nostro programma. Nel nostro approccio ci sono la volontà di fare e di mantenere, di ascoltare, di coinvolgere tutti: aziende, commercianti, Terzo settore, cittadini… – ha detto la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi – Negli ultimi anni abbiamo assistito a un modo di amministrare ‘occasionale’: ci vuole visione, ci vuole un Master Plan, non basta intercettare un contributo per rigenerare il territorio. Vogliamo fortemente che la nostra visione corrisponda a quella dei cittadini: il nostro programma rappresenta una scelta condivisa. Questo è il senso dei Lab che portiamo avanti da mesi“.
Sicurezza, turismo, cultura, associazioni, giovani, rigenerazione urbana. Ancora una volta, il Capannoli-Santo Pietro Lab si conferma un’occasione unica per trovare spunti interessanti da inserire nel programma: visione, decoro, comunicazione e tanto altro. Fonte: Ufficio Stampa Silvia Rocchi Sindaco