VICOPISANO. È stata ribattezzata “Piccola” Estate, quella 2020 organizzata dall’Amministrazione Comunale di Vicopisano, ma in realtà si prospetta molto grande e soprattutto ricca di numerosi eventi.
“Si tratta di un programma estivo – dicono l’Assessora al Turismo Fabiola Franchi e la Consigliera alla Cultura Elena Pardini – per ritrovare il piacere di condividere emozioni, benessere e socialità, rispettando le regole e le precauzioni, rigenerandoci dopo mesi difficili con tante belle iniziative dedicate a grandi e piccini.”
Ecco dunque che i mesi di luglio e agosto saranno scanditi da arte, musica, teatro, storia e archeologia, passando per passeggiate, cinema e letture sotto le stelle per i più piccoli, nonché sagre, feste all’aperto e molto altro ancora in location particolari e suggestive.
L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi, eventuali costi sono indicati nel programma disponibile su www.viconet.it. La prenotazione è obbligatoria e gli accessi sono regolati in base alla normativa anti-Covid. Per ulteriori informazioni è a disposizione la Biblioteca Peppino Impastato Vicopisano ai seguenti recapiti: 050/796581, [email protected].