Una giornata per tutti coloro che hanno il granata nel cuore. Un evento per omaggiare una squadra che ha scritto la storia del calcio italiano.
Domenica 7 aprile (ore 14), in occasione del match Pontedera-Ancona allo stadio Ettore Mannucci, si celebrano i 30 anni della vittoria granata sulla Nazionale di Arrigo Sacchi datata 6 aprile 1994.
Dall’allora presidente Luciano Barachini al mister Francesco D’Arrigo, passando per diversi “ragazzi del ’94“, l’U.S. Città di Pontedera ripercorrerà quella stagione e quell’impresa attraverso le parole degli stessi protagonisti.
Ma non è finita qui. A partire da ieri sera, è online sul sito web uspontedera.it una gallery speciale, dedicata alle opere dell’artista e scienziato pontederese (oltre che tifoso granata) Matteo Volpi, che faranno da sfondo di questa ed altre iniziative.
Per assistere alla partita Pontedera-Ancona è possibile acquistare il proprio biglietto sul circuito ETES, presso l’Edicola Palucci (Piazza Unità d’Italia, 26) e in sede allo Stadio Mannucci. Fonte: U.S. Città di Pontedera