Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani anticipa i temi della sfida di domani con il Brescia.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Brescia e Pisa si affronteranno domani nella sfida valida per la 32esima giornata di Serie B. Le due squadre si giocano tantissimo in chiave play-off. I bresciani occupano già l’ottavo posto, ma i toscani vengono da un momento decisamente migliore rispetto a inizio campionato, come testimoniano i tre successi raccolti nelle ultime quattro giornate. Il match si gioca allo stadio Mario Rigamonti a Brescia.
Le parole di mister Alberto Aquilani
“La squadra sta bene e, nonostante la settimana più corta si è allenata nel modo giusto, quindi il tempo di recupero è stato minore… Nel girone d’andata prendevamo gol, oggi li stiamo facendo. L’esperienza di non voler ripetere certi errori ci ha portato a lavorare con più concentrazione e ad avere una certa attenzione. Prima partite che si dovevano vincere le abbiamo perse o pareggiate, oggi invece certe vittorie le raggiungiamo, ma avremmo potuto segnare anche prima… Il discorso resta mentale. Come squadra dobbiamo essere mentalmente forti…“.
“Lavoriamo per correggere gli errori. Il Brescia è una squadra solida e che concede pochissimo. Giocano con l’entusiasmo derivato dalla loro solidità difensiva. Sarà una partita molto difficile perché stanno facendo le cose per bene e mi auguro di poter percepire tutto questo… Tramoni è entrato in un momento decisivo e si è fatto trovare pronto. Sono tutti a disposizione per giocare, anche dal primo minuto“. Fonte: Ufficio stampa Pisa S.C.
IL VIDEO COMPLETO