Il trionfo della “Sensazione di Movimento Danza & Fitness” di Capannoli, ha incantato il pubblico con la sua esibizione intitolata “Attraverso le Favole”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Ancora una volta, la luce dei riflettori si accende su un altro trionfo: la scuola “Sensazione di Movimento Danza & Fitness” di Capannoli, guidata da Giulia Gentile, si è aggiudicata un importante riconoscimento, confermando il suo prestigio sia in Italia che all’estero.
L’evento si è svolto al Teatro Era di Pontedera, dove lo scorso sabato è andato in scena il rinomato “Lions Got Talent“. Questo appuntamento, nato proprio in questo teatro nel marzo del 2013, ha segnato la sua 9ª edizione con una celebrazione vibrante dopo il periodo di sospensione causato dalla pandemia. L’iniziativa è stata ideata da Vanessa Signorini e coordinata con maestria da Cosimo Baldi, entrambi soci del Lions Club Pontedera Valdera, con il prezioso supporto del Leo Club Pontedera. In questa edizione, sono stati raccolti oltre 10.000 euro destinati alla Fondazione Casa Marta, il primo hospice pediatrico in Toscana.
Il trionfo della “Sensazione di Movimento Danza & Fitness” di Capannoli, ha incantato il pubblico con la sua esibizione di danza intitolata “Attraverso le Favole“.
Questo spettacolo ha unito le forze dei giovani talenti del team Latin crazy con i Campioni del mondo di latin style show ovvero il Superstar World Team, il tutto narrato in danza da Alberto Zucchelli, ballerino di classe AS della scuola. La scuola di danza capannolese ha dimostrato ancora una volta che l’impegno, la passione e la professionalità, portano frutti straordinari nel tempo, ed un grande spirito di solidarietà devolvendo il premio vinto durante la serata a favore di “Casa Marta”.
“Sensazione di Movimento Danza & Fitness” di Capannoli, continua a brillare nel panorama artistico, confermando il suo status di eccellenza nella formazione e nell’espressione artistica. La scuola, situata in Via S. Francesco, 8 a Capannoli, è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di danza della Valdera e non solo, ispirando nuove generazioni di talenti a seguire le proprie passioni con dedizione e determinazione.