L’auto rubata a Peccioli è stata individuata dai Carabinieri di Navacchio a Cascina: il conducente, che non aveva mai conseguito la patente di guida, è stato trovato in possesso di hashish e di due registratori di cassa.
PECCIOLI/CASCINA – I Carabinieri della Stazione di Navacchio hanno denunciato in stato di libertà una persona per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti Più dettagliatamente, i militari – nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio – a Cascina, hanno individuato un’autovettura intenta a fermarsi in un’area di servizio, che era stata segnalata quale oggetto di furto a Peccioli.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Il veicolo è stato subito bloccato ed alla guida è stato identificato un soggetto di nazionalità straniera che, oltre a non aver mai conseguito la patente di guida, è stato sorpreso in possesso di due registratori di cassa, di cui non sapeva giustificare il possesso, nonché di 1,38 grammi di hashish.
In ordine a quanto verificato, la persona controllata, già sottoposta alla misura di presentazione alla P.G., è stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Il veicolo condotto, è stato invece restituito al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto, tempo addietro, all’Arma.