Una serata di risate e solidarietà: il contributo del Lions Club Pontedera alla RSA Giampieri di Ponsacco.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
La serata di domenica 10 marzo alla presenza degli ospiti della Rsa Giampieri e del personale, si è trasformata in un evento memorabile, dove l’intrattenimento e la beneficenza hanno trovato un punto d’incontro, regalando momenti di pura felicità e sostegno a una causa meritevole. Piero Iafrate, direttore della Rsa Giampieri di Ponsacco, ha espresso il suo apprezzamento: “L’evento teatrale organizzato dal Lions Club Pontedera a beneficio della nostra struttura ha evidenziato come la solidarietà e il teatro, in particolare nel Teatro Mons. Meliani di Ponsacco, possano generare una sinergia straordinaria. Questa combinazione ha il potere di toccare profondamente le persone e apportare cambiamenti significativi nella vita di chi si trova in difficoltà. Il successo di questa iniziativa è stato possibile grazie alla dedizione e alla passione di molti“.
“Un ringraziamento speciale è rivolto agli attori della compagnia ‘Rimettiamoci la Faccia’, il cui talento e impegno hanno garantito un sorriso a tutti i partecipanti, sottolineando il ruolo dell’arte come mezzo potente di comunicazione e condivisione. – sottolinea Iafrate – I membri del Lions Club Pontedera, sotto la guida del presidente Sirio Orsi, hanno dimostrato un impegno incessante nella realizzazione di questo evento“.
“I dipendenti della RSA Giampieri meritano una menzione d’onore per la loro professionalità e dedizione quotidiana nel curare gli ospiti della struttura, – continua Iafrate – così come i benefattori che hanno fornito il supporto finanziario necessario per l’organizzazione dell’evento“.
“Un grazie particolare va all’Azienda Giorgi Demolizioni per il suo sostegno cruciale all’iniziativa. Il ricavato della serata sarà interamente destinato all’acquisto di beni essenziali per gli ospiti della Rsa Giampieri. – conclude Iafrate – Esprimiamo la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento un esempio di umanità e generosità“. Fonte: Comunicato stampa Lions Club Pontedera e RSA Giampieri