SANTA CROCE SULL’ARNO. La presentazione ufficiale di Roberto Giannoni, candidato Sindaco del centrodestra unito.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Sabato 9 marzo alle ore 12.30 presso il Bar Giannini (Piazza Matteotti Giacomo 5, Santa Croce Sull’Arno), si è tenuta la presentazione ufficiale di Roberto Giannoni, candidato Sindaco del centrodestra unito. Hanno partecipato anche gli esponenti locali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi Moderati e Santa Croce sull’Arno gruppo consiliare Asma 2,1.
“Quando mi è stato chiesto di candidarmi alla carica di Sindaco non ho potuto che accettare con grande senso di responsabilità, – spiega Giannoni – ed è per me un privilegio avere la possibilità di rendere alla mia città e alla mia comunità quello che mi ha dato, tramite ciò che mi ha insegnato. Ringrazio di cuore i miei sostenitori e coloro che hanno scelto di credere in me, nelle mie capacità e nel mio impegno“.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno speso del tempo per esserci oggi (ieri, ndr)! Il vostro supporto mi ha emozionato, e sopratutto mi ha convinto di star facendo la cosa giusta! Un ringraziamento speciale va a tutti i rappresentanti del centro destra unito che sono intervenuti oggi spendendo per me, delle splendide parole. – ha detto il candidato Sindaco di Santa Croce sull’Arno – Si dice che per crescere un bambino serva un intero villaggio, ecco, io penso che per far crescere un comune serva l’intera comunità. Io ci sarò, qui ogni sabato mattina, e vi invito a trovarvi con me per confrontarci su ciò di cui Santa croce ha bisogno! Una cosa semplice, un caffè insieme, che mi auguro possa diventare, domani, un caffè con il sindaco. (Grazie alla Caffetteria Giannini). Per la mia Santa Croce, Per la nostra Santa Croce“. Fonte: Ufficio Stampa Forza Italia – Roberto Giannoni