La prima conferenza stampa del presidente Giovanni Corrado dopo diversi mesi di silenzio per protesta.
VIDEO INTEGRALE da ufficio stampa Pisa S. C
Una conferenza stampa infuocata quella del presidente del Pisa Sporting Club Giovanni Corrado, che, dopo mesi di silenzio stampa, è tornato davanti ai giornalisti.
“Abbiamo bisogno dei tifosi – ha spiegato il presidente – Oggi abbiamo tutti giocatori di proprietà. Abbiamo bisogno che questi fattori di soggezione per gli avversari, di sostegno del tifo, continuino ad esserci. Se però invece il problema dovessimo essere noi, la nostra compagine imprenditoriale e che non rappresentiamo più quello che i tifosi desiderano, ci facciamo da parte e il problema è risolto. Se quello che stiamo facendo per Pisa non è più sufficiente ci sono alternative per loro e per noi. Molte città e molti territori, da 3-4 anni ci sollecitano. Possiamo iniziare un progetto altrove con idee, strategie e comportamento.
Il presidente Corrado ha spiegato che hanno ricevuto proposte “Dove poter essere apprezzati per il nostro stile di lavoro e i tifosi avere quello che meglio soddisfano le proprie esigenze. Se però così non è ci devono dare una mano, ma non a sostenerci, ma a rimuovere i danni che gli altri causano a noi. Ci diano una mano a rimuovere i danni. Ritornino ad essere un valori aggiunti e a risolvere i problemi che altri ci creano”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
