FORNACETTE. Chi si ferma è perduto diceva un vecchio adagio, che nonostante il tempo trascorso è tornato di estrema attualità.
E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui l’Associazione del Centro Commerciale di Fornacette, ha deciso di realizzare nuovi progetti per il rilancio del commercio locale. Il passo è davvero entusiasmante e coraggioso, finalmente anche le piccole realtà commerciali locali abbracciano il mondo del web.
La vulcanica presidente dell’associazione C. C. Naturale di Fornacette, Romina Zanobini, insieme al suo gruppo di lavoro, daranno vita ad una App che permetterà di ricevere tutte le novità, tutte le promozioni, tutti i vantaggi che gli esercizi commerciali di Fornacette vorranno comunicare alla propria clientela.
Il nome della nuova applicazione è “Fornacom”, è completamente gratuita e presto sarà disponibile e pronta per essere scaricata su ogni telefonino Android o IOS. Promozioni, comunicazione di nuovi arrivi, iniziative per il risparmio, attraverso “Fornacom” tutto sarà comunicato in maniera semplice ed in tempo reale, l’utente con un semplice click sarà sempre aggiornato su quelle che sono le proposte degli esercenti del Centro Commerciale Naturale di Fornacette, inoltre scaricando “Fornacom” avrai la possibilità di andare in vacanza gratuitamente.
Fornacette sceglie di seguire la strada del futuro mettendo in campo quelle che sono le migliori risorse tecnologiche, con sistemi semplici e all’avanguardia. “E questo – ci dice la presidente dell’associazione, Zanobini – è solo il primo piccolo passo”.