L’evento è successo stamattina in via Marsala a Pisa, sulla linea 190 che collega Pisa a Cascina.
Vetro della porta del bus spaccato e corsa saltata. È quanto accaduto stamani, all’altezza della fermata di via Marsala a Pisa verso le 7:40 sulla Linea 190 delle 7:30 che da Pisa arriva a Cascina.
Questi i fatti: i verificatori hanno chiesto ad una persona il titolo di viaggio, ma questa persona ne era sprovvista cosicché i verificatori hanno provveduto a sanzionarla, a questo punto però la persona prima è andata in escandescenza e poi ha spaccato il vetro della porta posteriore del bus.
I verificatori hanno cercato di calmare la persona avvertendo anche le forze dell’ordine che sono immediatamente arrivate sul posto e hanno indentificato la persona.
Il bus impossibilitato a effettuare il proprio servizio visto i danni riportati è stato portato alle officine di AT per le riparazioni, ma la corsa della Linea 190 delle 7;30 da Pisa a Cascina è saltata.
Autolinee Toscane si riserva, sentiti i propri legali, di valutare la possibilità di sporgere denuncia sia per danni sia per interruzione di pubblico servizio.
Fonte: Autolinee Toscane