Un grave incidente porta alla chiusura temporanea di un tratto di via Giovanni XXIII, è quanto diffuso dal comune di Calcinaia.
Tre auto coinvolte nel sinistro nel primissimo pomeriggio di giovedì 8 febbraio. L’incidente è avvenuto in concomitanza di via del Chiesino e via Giovanni XXIII°, lo scontro è avvenuto tra tre mezzi: uno viaggiava in direzione Calcinaia, l’altro in direzione Pontedera, un altro mezzo stava uscendo da via del Chiesino per procedere in direzione Calcinaia.
Secondo le indicazioni ricavate dalle autorità ci sarebbero stati feriti trasportati con due ambulanza al pronto soccorso di Pontedera, uno della Pro Assistenza Calcinaia, l’altro della Pubblica Assistenza di Pontedera. Per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Calcinaia. Per la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Via Giovanni XXIII chiusa al traffico veicolare nel tratto che va dall’intersezione con via dei Salici all’incrocio con la rotatoria di Pontedera è stato riaperto. Fonte: ufficio stampa comune di Calcinaia e Polizia Locale Calcinaia