La soddisfazione del Prof. Luca Morelli: “Grazie a tutti per l’impegno, la passione e la dedizione. Tutto a vantaggio dei nostri pazienti”.
La Chirurgia Generale Universitaria Pisana ha stabilito, nel 2023, il suo nuovo record di interventi. Un successo molto apprezzato dal personale sanitario dell’Ospedale di Cisanello della sezione guidata dal Professor Luca Morelli, il quale ha voluto pubblicare un post di ringraziamenti sui suoi profili social: “Record di interventi effettuati nel 2023 dalla SD Chirurgia Generale Universitaria a Pisa.
“Un grandissimo grazie per l’impegno, la passione e la dedizione, a tutti i miei collaboratori chirurghi, agli anestesisti, ai radiologi, agli anatomo-patologi, agli endoscopisti, agli infermieri, agli OSS e agli amministrativi, che hanno contribuito ai risultati conseguiti. Ovviamente molto soddisfacenti anche gli esiti!
Il tutto sempre a vantaggio dei nostri pazienti, per lo più oncologici“.
Morelli, oltre a essere direttore del reparto di Chirurgia Generale, è anche presidente della Fondazione Arpa, associazione di beneficienza fondata dallo stimatissimo professor Franco Mosca, del quale Morelli è stato allievo.
di MF