A Fornacette sono presenti tantissimi negozi dove è possibile trovare qualsiasi genere di articoli e prodotti tali da soddisfare qualunque esigenza.
Il Natale risplende nella via dello shopping fornacettese grazie alle luminarie finanziate dai commercianti del Centro Commerciale Naturale. Anche quest’anno ci hanno pensato gli esercenti ad illuminare la strada storica della città, regalando così ai cittadini il giusto clima festoso e una magica atmosfera natalizia.
“L’associazione ha allestito tutte le strade, in più se i commercianti vorranno fare qualcosa in proprio, ben venga. – racconta a VTrend la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Fornacette Romina Zanobini – Il tema di quest’anno è il dono. Oltre ai pacchi di Natale, c’è un bellissimo albero di Natale gigante in cima all’incrocio tra la Tosco-Romagnola e via della Botte. In più, una maxi palla di Natale davanti al circolo e le luci nelle varie strade“. Quest’anno il Natale sarà diverso. I commercianti hanno spostato la data dall’8 dicembre al 2 dicembre: Babbo Natale è andato in giro nei negozi fornacettesi. Nei giorni precedenti alle festività, sono state consegnate delle gift card ed è stata fatta un’estrazione di vari premi.
Shopping a km 0? Fornacette è la soluzione, dove la qualità e la cortesia sono sempre a portata di mano. Mai come prima è il momento di sostenere i commercianti acquistando nei loro negozi. “Con l’avvicinarsi del Natale, – ha spiegato la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Fornacette Romina Zanobini – è fondamentale comprare nelle realtà del nostro paese, capaci di offrire competenze, conoscenze e valore umano per garantirne continuità nel nostro tessuto sociale“.
Entrare nel Centro Commerciale Naturale di Fornacette significa immergersi in un’esperienza unica di shopping, tra grandi firme, abiti da cerimonia, gioielli, occhiali, intimo, parrucchieri, trattamenti estetici, fiori… E perché no, fare una dolce pausa a bere un caffè o mangiare un pasticcino. E per mangiare? Nessun problema: ci sono panifici, bar, alimentari, gastronomia, gelato e ristoranti e pizzerie per tutti i gusti. Il Centro Commerciale Naturale all’aperto con una marcia in più, dove si parcheggia subito e senza pagare. Bowling, edicola, cartoleria, tabaccheria… E chi più ne ha più ne metta. Hai qualche acciacco? Ci sono farmacia e fisioterapia. Aziende di impianti elettrici, idraulica, arredo bagni, agenzia immobiliari e agenzie di viaggio, ferramenta, onoranze funebri… Insomma, a Fornacette è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.
Da qui l’invito della Presidente del Centro Commerciale Naturale di Fornacette Romina Zanobini a tutti a visitare i negozi e le attività commerciali fornacettesi. “Se incentiviamo gli acquisti a livello locale, miglioreremo l’immagine complessiva del paese, un migliore biglietto da visita per i visitatori“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA