La presidente del CCN di Cenaia Claudia Della Santa: “Avremo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Don Minzoni dove ci saranno giochi, truccabimbi, laboratori creativi ed ovviamente la foto con Babbo Natale, giostre, la pesca delle paperelle e i pony per i più piccoli e tanto altro”.
Cenaia si prepara con una intera giornata di eventi grazie all’organizzazione del locale Centro Commerciale Naturale in collaborazione con Confesercenti Toscana ed il Comune di Crespina Lorenzana. L’appuntamento è per domenica 10 dicembre dalle 10 del mattino fino alle 20 con una serie di eventi dislocati nelle strade e nelle piazze della frazione. “Abbiamo deciso di dedicare questa domenica che ci prepara allo volata finale per lo shopping natalizio – spiega la presidente del Centro Commerciale Naturale di Cenaia, Claudia Della Santa – principalmente ai più piccoli ma in generale a tutta la famiglia. Avremo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Don Minzoni dove ci saranno giochi, truccabimbi, laboratori creativi ed ovviamente la foto con Babbo Natale. In Piazza di Vittorio, divertimento assicurato con giostre, la pesca delle paperelle e i pony per i più piccoli. Bolle invece protagoniste con il ‘Labollatorio’ e la grande festa con Fabio Saccomani.
E ancora – prosegue Claudia Della Santa lungo via Vittorio Veneto saranno tutti da godere gli spettacoli dell’associazione Artemide, il live painting e il live sculpting, il laboratorio per i piccoli artisti e lo spettacolo straordinario ‘Scen Sen So di Gran Mastro!’. L’atmosfera natalizia sarà garantita anche dai bambini che addobberanno gli abeti lungo via Veneto”. I complimenti al Centro Commerciale Naturale di Cenaia anche da parte di Claudio Del Sarto, responsabile provinciale di Confesercenti Toscana e della referente di zona Giulia Dami presente durante la presentazione dell’iniziativa. “I commercianti di Cenaia hanno svolto davvero uno splendido lavoro a testimonianza della volontà di rendere ancora più accogliente la frazione a pochi giorni dal Natale. Un grazie anche all’amministrazione comunale nelle persone di David Bacci e dell’assessore Simona Sopranzi per la collaborazione davvero importante”.