Lutto a Pisa per la scomparsa dell’ex consigliera comunale Daniela Pioli.
Lutto nella politica pisana. E’ venuta a mancare all’età di 76 anni l’ex consigliera comunale Daniela Pioli. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social per ricordare una donna “leale, colta, vivace, tenace, simpatica“. In molti la ricordano come “un’amministratrice competente e rigorosa, innovatrice“.
“La scomparsa di Daniela Pioli mi addolora molto, con lei ho percorso un lungo tratto di militanza, anche in Consiglio comunale. Una persona sempre propositiva, competente, di una simpatia contagiosa. E poi tanta, tanta generosità. – ha scritto la senatrice del Pd Ylenia Zambito – È stata un’amministratrice di spessore che ha lasciato importanti insegnamenti alle generazioni a seguire, a partire dalla sottoscritta. Riposa in pace, cara Daniela“.
“Apprendo con dolore della scomparsa di Daniela Pioli, militante e amministratrice capace e disponibile. – il messaggio del consigliere regionale Andrea Pieroni – Mi stringo al dolore della famiglia, in particolare della sorella Laura, che ha ricoperto l’incarico di dirigente della provincia di Pisa quando ne ero presidente“.