La Toscana piegata dall’alluvione, la ditta Ferretti Demolizioni SRL di Ponsacco porta il suo aiuto concreto: rottamare gratuitamente targhe e veicoli distrutti dal nubifragio.
PONSACCO – Continuano le mobilitazioni di solidarietà e vicinanza umana sul territorio per riparare e contenere i danni causati dal violento nubifragio dei giorni scorsi in buona parte della regione.
Anche in Valdera non sono certo mancate iniziative a sostegno degli alluvionati. La ditta Ferretti Demolizioni SRL di Ponsacco ha infatti deciso di ritirare e rottamare a costo zero targhe e veicoli distrutti o irrimediabilmente danneggiati dall’acqua. “Il nostro impegno è rivolto a tutti i nostri conterranei e a tutta la nostra Toscana messa in ginocchio dall’alluvione: nel nostro piccolo vogliamo esprimere un aiuto concreto a coloro che hanno più bisogno” – spiegano i titolari a VTrend.it.
Oltre allo smaltimento dei mezzi non più utilizzabili, Ferretti Demolizioni SRL estende il servizio anche al ritiro di altri tipi di rifiuti non pericolosi (ferro, carte e cartone, legno, macerie…) e sgombero locali a costi contenuti, per esprimere ulteriore vicinanza a chi necessità di un aiuto concreto per ritornare, quanto prima, alla tanto sperata normalità.
© Riproduzione Riservata
Di martina crecchi