L’istituzione dell’estetica e della bellezza a Ponsacco non solo cambierà location, ma cambierà anche città.
Cosa bolle in pentola per il centro estetico e solarium Kalos di Ponsacco? Raggiunta dai microfoni di VTrend, la titolare Elena Cavallini ha espresso tutto il suo entusiasmo per un importante cambiamento. L’istituzione dell’estetica e della bellezza a Ponsacco non solo cambierà location, ma cambierà anche città. Kalos di Elena Cavallini si trasferirà presto a Pontedera.
“Ho maturato questa decisione nel post-Covid, non per i ponsacchini che lascio a malincuore, ma per la situazione in cui versa il paese da diversi anni a questa parte. Chiederò ai miei clienti di seguirmi, anche se purtroppo ci sarà qualche signora che non guidando non potrà venire: un pezzo di cuore lo lascio a loro. – racconta la titolare di Kalos Elena Cavallini – Al di là del rapporto professionale, i miei clienti sono stati molti più che semplici clienti. Hanno festeggiato con me i traguardi che ho raggiunto negli anni, sono sempre stati la parte attiva di quello che è stato e che sarà Kalos“.
“Mi dispiace tantissimo lasciare Ponsacco, Kalos rappresenta una storia lunga ben diciannove anni, nello stesso posto. Cominciai la mia attività proprio a Pontedera, poi decisi di aprire a Ponsacco perché volevo dare un valore aggiunto al mio paese: il Sindaco di allora Silvano Granchi mi permise di aprire rivoluzionando il numero delle licenze. – continua Cavallini – Ci lascio il cuore, non è andata come speravo. Questa è l’ultima settimana di lavoro a Ponsacco perché l’11 novembre chiuderò“.
“Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Pontedera: ho incontrato persone gentili che si prestano a qualsiasi esigenza legata all’apertura. – racconta Cavallini – Questo trasferimento rappresenta per me un’evoluzione, una crescita, un cambiamento: sono felice“.
Il giorno dell’inaugurazione resta un’incognita… Ma la location non lo è più: potrete trovare Kalos di Elena Cavallini presso il Palazzo Pretorio, in via Castelli, 11. “Le sorprese non sono finite. Da anni collaboro al progetto Spherison 6d sound che è una nuova maniera di fare musica: percepire da tutti i lati il suono per avere quindi la piena percezione di ciò che si sta ascoltando. Come avviene? Mediante un cuscino che si usa in estetica. In occasione dell’inaugurazione, il cuscino verrà presentato alla città di Pontedera. – conclude Elena Cavallini, titolare di Kalos – Saranno presenti anche i promotori Pierpaolo Guerrini, compositore di Andrea Bocelli, e Lando Santerini. Ho chiesto all’Amministrazione comunale, nel giorno dell’inaugurazione, di ‘mandare’ per la città le musiche dell’album di Guerrini che uscirà il 9 novembre“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – Redazione