Il Panificio di Claudio e Simona è un’istituzione per Capannoli e rappresenta un punto di riferimento per la comunità.
“Il Panificio di Claudio e Simona, a Capannoli, è una istituzione, – si legge sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere – è una tappa quasi obbligatoria per chi cerca pane e prodotti di pasticceria di qualità ma a prezzi accessibili”.
“E come in tutte le attività che funzionano bene, non è solo il prodotto a fare la differenza ma anche il sorriso e la disponibilità di chi ti accoglie… E in questo Simona e Matteo sono impeccabili. – raccontano dal Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere – A Claudio l’onere e l’onore di creare tutti quei prodotti buonissimi dai quali ci lasciamo conquistare ogni giorno!”.
“Quest’anno festeggiano oltre 30 anni di attività e anche a loro vanno i nostri più sinceri. Auguri per questo traguardo così importante, ma anche un grande in bocca al lupo perché ne festeggino altri 30! – concludono dal Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere – Come Associazione Commercianti siamo molto orgogliosi di avere tra i nostri associati attività come il Panificio Claudio e Simona!”.