Linea Pisa – Lucca, dalle ore 07:50 circolazione ferroviaria sospesa in prossimità di Pisa per un inconveniente tecnico alla linea elettrica.
Dalle ore 07:50 sulla linea Pisa – Lucca, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Pisa per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni. Stando alle prime informazioni raccolte, sarebbe caduta la linea aerea a San Giuliano.
È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti. È in corso anche la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Attivati bus sostitutivi tra Pisa e Lucca.
Notizia in aggiornamento
Dalle ore 10:45 sulla linea Pisa – Lucca, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Pisa per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 10 minuti per 3 Regionali, 9 Regionali sono stati cancellati, 6 sono stati limitati nel percorso.
Fonte: www.rfi.it