Una salutare passeggiata per fare comunità e divertirsi. Ecco l’idea con cui i CCN intendono offrire nuove occasioni di incontro e valorizzare i centri del territorio. Le iscrizioni scadono il 17 Settembre.
CALCINAIA. Camminare all’aperto fa bene a tutti: è questo il principio dal quale sono partiti i commercianti. L’intento dei Centri Commerciali Naturali di Calcinaia e Fornacette che insieme a Confesercenti e in collaborazione con la Coop e il Comune di Calcinaia, hanno pensato di promuovere questa bella iniziativa.
Il percorso. I partecipanti cammineranno da Calcinaia (partenza in Piazza del Comune) a Fornacette, per tornare poi a Calcinaia.
Alle 14.30 di Domenica 24 Settembre dalla Piazza del Comune di Calcinaia partirà l’allegra sgambata (a cui potranno partecipare rigorosamente a guinzaglio anche tutti gli amici a quattro zampe) che condurrà i partecipanti fino alla Piazza principale di Fornacette (Piazza Timisoara). Qui sono stati pensati e allestiti giochi per tutti i gusti e tutte le età che intratterranno i presenti fino alle 17.30, momento in cui sarà l’ora di ripartire sempre a piedi, con ritmo rilassato, alla volta di Calcinaia.
Soddisfazione anche per il gusto. Durante il percorso, infatti, saranno presenti dei punti ristoro e i partecipanti, grandi e piccini, si cimenteranno in giochi di squadra. All’arrivo, previsto per le 20 a Calcinaia, un grande apericena per tutti.
Una passeggiata tra Calcinaia e Fornacette per fare comunità e divertirsi
Una camminata Calcinaia-Fornacette per grandi, piccini e amici pelosi