SAN MINIATO. Mario Baldelli ha preso parte all’organizzazione di tantissime iniziative per raccogliere fondi necessari al gruppo “Fratres”.
E’ venuto a mancare all’età di 81 anni Mario Baldelli, molto conosciuto nella comunità di San Miniato per essere stato un punto di riferimento per il gruppo donatori di sangue e la Misericordia di San Miniato. Il funerale sarà celebrato oggi, giovedì 7 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa della Santissima Annunziata a San Miniato.
“Mario Baldelli per lunghi anni donatore di sangue del Gruppo ‘Fratres’ di San Miniato, ci ha lasciati. Non era solo ad essere impegnato attivamente nel Gruppo. Con la moglie Anna Maria e la figlia Michela, donatrici anche loro, erano sempre presenti nelle occasioni in cui il Gruppo organizzava manifestazioni promozionali della donazione. – si legge in un post pubblicato sul gruppo Facebook QuelliDiSanMiniato – Ma Mario sapeva mettere le mani anche per i lavori che necessitavano e non si tirava mai indietro quando gli veniva chiesto il suo aiuto. Il Gruppo tutto ricorda Mario con affettuosa amicizia e con sincero cordoglio. Sentite condoglianze alla famiglia“.