L’uomo avrebbe anche cercato di far sparire l’auto incidentata e avrebbe inizialmente negato di aver urtato la donna che ora si trova ricoverata in rianimazione.
I Carabinieri hanno individuato e denunciato per lesioni aggravate e omissione di soccorso il conducente dell’auto che nella tarda serata di lunedì scorso, sulla strada delle Collacchie a Scarlino (Grosseto), ha travolto una donna di 45 anni (leggi qui) senza fermarsi a prestarle soccorso.
La donna è una straniera che ogni anno trascorre in provincia di Grosseto le sue vacanze, è ricoverata in rianimazione all’ospedale delle Scotte di Siena dopo aver sbatutto con violenza la testa.
Come riporta l’Ansa, i militari sono risaliti al modello di auto del pirata della strada dai frammenti dello specchietto, e hanno iniziato a controllare le vetture riprese da Targamanent, il servizio di videosorveglianza che si trova sulla strada delle Collacchie. Individuata la targa, sono quindi risaliti al proprietario, un uomo che abita non lontano da dove si è verificato l’incidente. L’uomo avrebbe anche cercato di far sparire l’auto incidentata e avrebbe inizialmente negato di aver urtato la donna, ma dopo il controllo dell’auto avrebbe ammesso le sue responsabilità.