Il calendario dell’Estate Anziani 2023 ha offerto una stagione piena di mete incredibili: dopo il Monte Serra si chiude con Marina di Pisa.
CALCINAIA – Un lavoro pazzesco, quello di Auser Calcinaia e dei suoi volontari, per garantire a tutti gli anziani del nostro territorio la possibilità di passare in compagnia alcune settimane di ferie o, anche l’intera estate, per chi avesse avuto voglia di girare a spasso tra mare e montagna.
Il calendario dell’Estate Anziani 2023 ha offerto infatti una stagione piena di mete incredibili per rilassarsi all’ombra della calura estiva e per sfuggire all’afa dei mesi più caldi. E, appena concluso il soggiorno sul Monte Serra, a fine mese è già tempo di ripartire per l’ultima escursione a Marina di Pisa organizzata come sempre da Auser Calcinaia.
L’attività patrocinata come sempre dal Comune di Calcinaia, prevede nello specifico un soggiorno, anche in questo caso diurni, presso lo stabilimento CO&B CRI di Marina di Pisa che si svolgerà nel periodo che va dal 28 Agosto all’8 Settembre stabilimento sul litorale. Ombrelloni e sdraie garantite, oltre al trasporto e ad un lauto pranzo. Il tutto ad un prezzo davvero ottimo, ovvero 22 € al giorno. Per conoscere nel dettaglio le modalità per partecipare a questa ultima escursione, è possibile contattare l’Auser attraverso questi numero di telefono cell. 338 5429822 (Bruno).
Insomma l’associazione Auser che opera sul territorio del nostro Comune ha fatto davvero di tutto per assicurare agli anziani momenti di convivialità e socialità. Un lavoro ben ripagato dalla risposta e dalle presenze registrate in tutte le vacanze proposte per questa estate.