Lavorava all’ospedale Cisanello. Il ricordo dei colleghi: era “estremamente legata al suo lavoro che ha sempre svolto con senso del dovere e nell’interesse dei pazienti”.
PISA. Si è spenta prematuramente, all’età di 53 anni, Ilaria Giusti, infermiera dell’Aoup originaria di Lucca. “Ancora una volta dobbiamo piangere la perdita di una collega – ha scritto Daniele Carbocci del Nursind, sindacato degli infermieri-. È venuta a mancare la collega Giusti Ilaria“.
“Ilaria è stata una collega estremamente legata al suo lavoro che ha sempre svolto con senso del dovere e nell’interesse dei pazienti. Ha svolto molta parte della sua attività professionale in reparti particolarmente impegnativi come le rianimazioni dimostrando sempre un grande attaccamento al suo lavoro. Negli ultimi anni, nonostante le difficoltà ha continuato a svolgere il suo lavoro con l’impegno di sempre e sempre con il sorriso sulle labbra. Alla famiglia e in particolare al compagno e ai figli le condoglianze dei colleghi della Segreteria Nursind”
