La Sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli, accompagnate dalla Presidente del CCN Silvia Rocchi, hanno consegnato un riconoscimento a Susanna e Luca per l’importante traguardo raggiunto.
“Complimenti all’Appartino che da oltre 60 anni porta avanti l’attività dello storico negozio di tabacchi e molto altro nel centro di Capannoli. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli – Un’attività tramandatasi generazione dopo generazione, rinnovandosi ogni giorno, sempre con professionalità e cortesia verso i clienti. Complimenti per il traguardo raggiunto!“.
“L’Appartino è, senza dubbio, uno dei negozi più rappresentativi di Capannoli. Quasi luogo di aggregazione e, da oltre 60 anni, certamente il posto perfetto non solo per una chiacchiera tra amici ma anche per trovare l’ispirazione giusta per un regalo! – si legge sulla pagina Facebook Vivi Capannoli Santo Pietro – Dapprima con Toscano e Franca, poi con Luca e Susanna, i figli… Un altro bell’esempio di passaggio generazionale di una attività di vicinato! Grazie Luca e Susanna!“.