CAPANNOLI. Frutta & Verdura Enrico Cheli, dal 1960 a servizio della comunità.
Oltre sessant’anni di frutta e verdura a Capannoli. E’ l’importante traguardo tagliato da Enrico Cheli, che porta avanti con successo insieme alla moglie Tiziana l’attività ereditata dai genitori. Una storica bottega, punto di riferimento su tutto il territorio comunale di Capannoli.
“Complimenti al negozio ‘Frutta e Verdura’ oggi portato avanti da Enrico Cheli, che da oltre 60 anni si contraddistingue per l’ottima qualità dei prodotti. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli – Passione e attenzione sono il testimone che Enrico ha raccolto dal babbo, fondatore dell’attività“.
“Ad Enrico un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale e del CCN di Capannoli e Santo Pietro Belvedere. – concludono dal Comune di Capannoli – Complimenti di nuovo!”
“L’attività di Frutta e Verdura che Enrico Cheli porta avanti da tanti anni con successo insieme alla moglie Tiziana e che ha ereditato dai suoi genitori è, ancora oggi, un punto di riferimento importante per i cittadini di Capannoli. – si legge sulla pagina Facebook Vivi Capannoli Santo Pietro – Questo riconoscimento è a testimonianza del buon lavoro che Enrico e Tiziana svolgono ogni giorno, senza risparmiarsi, con gentilezza e onestà e sempre con il sorriso sulle labbra!”.