La Polizia di Stato si fa in tre! Titola così il comunicato stampa della Questura in merito alla sicurezza stradale garantita dalla pattuglia dei Centauri della ‘Stradale’ di Pisa.
Ancora una volta la Polizia di Stato affianca il mondo dello sport in una competizione ciclistica: per tre giorni, dal 23 al 25 giugno, i “centauri” della Polizia Stradale di Pisa hanno percorso, assieme ai giovani corridori, gli oltre 300 km del “Giro della Valdera”, gara a tappe nella categoria juniores, che si è svolta, con grande successo, tra le splendide colline e percorsi dei Comuni di Pontedera, S. Maria a Monte, Casciana Terme Lari, Chianni e Terricciola.
Per i 160 atleti, anche provenienti dall’estero, si è trattata certamente di una sfida importante, in un percorso non facile. Impegnativo ed appassionato è stato anche il supporto degli operatori specializzati della Sezione Polizia Stradale di Pisa, che a bordo di auto e moto con colori di istituto, per tutte le tre giornate, hanno garantito la sicurezza degli atleti e di quanti assistevano alla manifestazione: ancora una volta, felici di sostenere lo sport ed i suoi valori, felici di esserci. Sempre.