La nuova Notte Bianca ha acceso Pontedera: successo alla prima edizione della “Notte Granata”.
Pontedera torna alla musica e al divertimento con la Notte Granata [FOTONOTIZIA]
Raggiunto dai microfoni di VTrend, il Vicesindaco e Assessore al Commercio del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Notte Granata, andata in scena sabato scorso.
“E’ stata una bella festa per la città, tra spettacoli a scacchiera ed eventi che hanno animato tutto il nostro centro. Vogliamo ringraziare tutti gli esercizi pubblici che ci pare abbiano risposto positivamente: abbiamo visto tanti tavoli occupati nei ristoranti. – racconta il Vicesindaco Puccinelli – Siamo contenti anche perché non ci sono stati problemi o rischi particolari, né a livello sanitario né di altro genere. La festa è filata liscia tra risate, canti e balli e tutti si sono divertiti con responsabilità“.
“Un grande ringraziamento va alle associazioni di volontariato, senza le quali sarebbe stato difficile organizzare un evento così importante e tenere sotto controllo il territorio. – continua il Vicesindaco di Pontedera – Il tema della sicurezza è fondamentale: chi ha partecipato avrà sicuramente notato un numero di personale non indifferente tra steward e personale qualificato per l’alto rischio in caso di incendio. Ci sono stati più tavoli tecnici con la Prefettura, la Polizia… Un lavoro complesso che ha dato buoni risultati“.
“Se avessimo avuto più tempo, avremmo avuto modo di lavorare con più calma e quindi di essere più coinvolgenti. – conclude il Vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli – Ma non è semplice perché ci sono delle situazioni contingenti come le risorse finanziarie da mettere in campo, cercare di capire come organizzare il tutto da un punto di vista burocratico… Siamo soddisfatti della serata“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA V.G.