Dalla Toscana una notizia che lascia senza fiato.
Non ce l’ha fatta Elda Teani, conosciuta imprenditrice di Massa che, a soli 49 anni, è stata portata via da una brutta malattia contro la quale stava combattendo da tempo. Sui social fanno capolino ricordi e post di amici e parenti, una vera pioggia di messaggi di cordoglio: in molti la ricordano come una persona forte e sempre sorridente. Lascia un figlio e il compagno.
“Ciao Elda Teani sei stata una guerriera fino in fondo, perché noi siamo delle guerriere. Sei uscita dal coma dopo due mesi. – scrive la cugina – Sapevi tutto con coraggio hai affrontato la bestia feroce che da settembre ti ha divorato piano piano. Adesso sei con Gugliè con tutti i nostri cari. Ci mancherai. Ma sono sicura che ci farai sentire la tua presenza“.
“Abbiamo frequentato la stessa classe dalla prima elementare alla quinta. Abitavamo l’uno davanti all’altra. – si legge su Facebook – Nel corso della vita poi ci siamo persi come spesso accade. Ricordo una bimba dolce e sensibile. È un enorme dispiacere sapere che se n’è andata così presto“.
V.G.