Il 100% dei candidati che hanno sostenuto un esame Cambridge ha ottenuto la certificazione; la scuola li premia con una cerimonia.

Da oggi la Valdera può vantare 75 nuovi diplomati Cambridge, fra bambini ragazzi e adulti. Questo, infatti il numero degli studenti che hanno sostenuto un esame alla English School Valdera e che hanno ottenuto la prestigiosissima certificazione riconosciuta in tutto il mondo e ormai fondamentale per dimostrare il proprio livello di conoscenza della lingua inglese sia per studio che per lavoro.
Un grande risultato che la scuola di inglese di Bientina ha deciso di sottolineare con una cerimonia di consegna dei diplomi tenutasi sabato scorso di fronte a parenti e amici e che le tre socie, Laura Caciagli, Marta Caciagli e Carla Zimanglini hanno aperto con queste parole: «Quest’anno siamo particolarmente orgogliose dei risultati ottenuti dai nostri studenti. Sono stati ben 75 quelli che hanno sostenuto gli esami e tutti li hanno superati con successo.»
«Ma al di là dei numeri, ciò che conta davvero è l’impegno che hanno dimostrato e l’entusiasmo con cui hanno affrontato questa esperienza. Dai più piccoli, che hanno sostenuto il loro primo esame, ai più grandi, che hanno superato certificazioni importanti come l’Advanced e il Proficiency: siamo orgogliose di ciascuno di voi».