L’intervento dei vigili del Fuoco si è reso necessario nella giornata di ieri pomeriggio, per un incendio di un garage dal quale fuoriusciva una densa colonna di fumo.
I Vigili del fuoco del comando di Firenze distaccamento di San Casciano in Val di Pesa, sono intervenuti alle ore 18:05 nel comune di San Casciano in Val di Pesa in Borgo Sarchiani, per un incendio di un garage dal quale fuoriusciva una densa colonna di fumo.
Un vigile del fuoco libero da servizio, ha rimosso una bombola di GPL prima che questa potesse essere compromessa dall’irraggiamento del calore.
La squadra giunta sul posto ha effettuato lo spegnimento del locale. Non ci sono persone coinvolte e non ci sono danni alle abitazioni limitrofe. Fonte VdF





