L’incidente stradale si è verificato ieri, venerdì 21 febbraio.
Momenti di grande paura ieri pomeriggio, intorno alle 16, sulla via per Camaiore a Torre, dove un giovane di circa vent’anni è stato protagonista di un grave incidente stradale. Il ragazzo, alla guida di un’auto, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con un’auto che procedeva in direzione opposta. Il violento impatto ha poi causato la fermata del veicolo contro un muretto. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi: gli agenti della Polizia municipale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, estrarre il giovane rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo e consegnarlo al personale sanitario del 118. Il conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa con l’elisoccorso Pegaso. Illeso il conducente dell’altra auto coinvolta nel sinistro.
Le Forze dell’ordine non escludono l’ipotesi che l’incidente possa essere stato causato da un malore improvviso del giovane alla guida, ma sono in corso gli accertamenti per stabilire con certezza le cause dell’incidente.
