Il consigliere Mattia Cei interviene di nuovo sulla questione via del Fontino: “Vegetazione limita la visibilità: alto rischio di incidenti in via del Fontino”
“Sono passati mesi ormai da quando a Capannoli abbiamo sollevato la questione di via del Fontino, una strada a doppio senso di marcia ma molto stretta, priva di segnaletica e con la presenza di vegetazione perenne che limita fortemente la visibilità”, a parlare è il consigliere comunale di opposizione Mattia Cei.
Prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia: “Nonostante la nostra segnalazione e il fatto che nei mesi scorsi si siano registrati diversi incidenti, ad oggi nessuno ha mosso un dito. Ora ci chiediamo, cosa aspetta l’amministrazione? Sindaco e vicesindaco si rendono conto che non intervenendo mettono a rischio l’incolumità di tutti coloro che transitano per quella via?”
“Non c’è più tempo da perdere! Sollecitiamo l’amministrazione a predisporre degli interventi immediati per rendere di nuovo sicuro un tratto che attualmente è ad altissimo rischio“