L’aggiornamento sulla riapertura del tratto stradale è stata ufficializzata da un post reso pubblico dal sindaco di Cascina Terme-Lari, Mirko Terreni.
Il tratto ricordiamo era stato reso inagibile causa uno smottamento a causa delle importanti precipitazioni che hanno colpito anche l’area pisana il 2 novembre, riportiamo una foto tratta da ‘Provincia di Pisa’, in merito all’ostruzione stradale.
Il sindaco Mirko Terreni comunica la riapertura alla circolazione: “riaperta la Variante di Lari (SP46), sono terminati da parte della Provincia i lavori di messa in sicurezza della Variante di Lari.
Da questa mattina la strada è di nuovo percorribile a doppio senso di marcia alternato.
Si ringrazia la Provincia di Pisa per la tempestività con cui ha affrontato gli interventi di ripristino, lavori importanti che hanno consentito di restituire al territorio un’arteria viaria di collegamento fondamentale.
Ciò consente di riattivare non soltanto la circolazione intorno al paese di Lari ma anche quella fondamentale in direzione delle vicine frazioni come San Ruffino, Usigliano e Casciana Alta anche per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico locale.” Conclude il sindaco.